GIULIA GRANDO

Istruttrice Total Body e Social Media Manager

 

 

 

 

Ciao, sono Giulia e con FAST FIT, oltre a divertirmi frequentando i corsi, mi occupo della gestione dei social network dell’associazione.
Sono un’appassionata lettrice e adoro scrivere e così da una decina di anni mi occupo di Comunicazione, un po’ per passione, un po’ per lavoro. 


Raccontare agli altri qualcosa che mi piace così tanto come ZUMBA viene quasi naturale, quello su cui invece non avrei mai scommesso è che mi sarei appassionata in questo modo al Fitness in generale. Da piccola ho praticato diversi sport, ma poi crescendo mi sono “seduta”, fino a quando ho scoperto i balli latino-americani e ZUMBA, appunto. Da allora non ne ho più potuto fare a meno. Un po’ per sfida personale, poi, mi sono avvicinata a STRONG e da qui alle lezioni di GAG il passo è stato breve.

E siccome “l’appetito vien mangiando”, ai primi risultati ottenuti sia esteticamente/fisicamente che mentalmente -sì, perché fare sport fa bene al corpo, ma anche alla mente-, mi sono talmente appassionata e incuriosita che mi sono messa a studiare per capirci qualcosa di più di questo magnifico campo del Fitness. 


Insomma, per adesso partecipo ai corsi di FAST FIT divertendomi e li promuovo in qualità di web social manager, ma chissà che tra il dire e il fare…