IMG-5992.JPG

GIULIA

Ad Aprile dello scorso anno mi hanno inviato la locandina che pubblicizzava i corsi di FAST FIT e dopo 2 giorni ero già in tuta , che saltellavo sul parquet della palestra ‍♀️🤸‍♀️️‍♀️. Da 2 anni non facevo più alcuna attività sportiva , ma in passato avevo già partecipato a dei corsi di Zumba Fitness e mi ricordavo bene quanto mi divertivo , quindi, complice anche un percorso di dieta  da poco intrapreso, ho deciso di iscrivermi subito per frequentare le lezioni di Zumba per ben 3 volte alla settimana .

IL RISULTATO⁉️
- molti kg persi ⚖: complice un regolare stile di vita e una buona alimentazione, in pochi mesi sono tornata in forma. Ora per tonificarmi ho sostituito 1 ora di Zumba con 1 di Strong: un allenamento intensivo con cui faccio tanta fatica , ma che soddisfazione arrivare alla fine della lezione ancora in piedi ! Con Zumba mi diverto all’ennesima potenza e brucio calorie 🤸‍♀️, con Strong tonifico il corpo ️‍♀️. Un abbinamento veramente perfetto! 
- zero pensieri : le ore in palestra oltre a sudare  mi aiutano soprattutto a “staccare il cervello” 🤯. Dopo una giornata di lavoro, arrivo in palestra e lascio fuori problemi e preoccupazioni, perché saltellando scarico la tensione  accumulata durante il giorno e quando esco mi sento più leggera! 
- tanti sorrisi : grazie a un gruppo fantastico, composto da ragazze ma anche da signore adulte, ci divertiamo in compagnia e condividiamo questa bella passione! ‍‍

PERCHE’ LO CONSIGLIO⁉️
Se inizi non vorrai più smettere e non aver paura di sentirti scoordinata  o fuori tempo : con Fast Fit ciò che conta è allenarsi col sorriso e infatti solo così corpo e mente risponderanno al tuo “impegno” con dei miglioramenti che saranno sotto gli occhi  di tutti.
Grazie  alla professionalità, alla semplicità e alla spensieratezza dell’istruttrice, unite al fatto che il gruppo accoglie 🤝 caldamente ogni nuovo iscritto, potrai a poco poco imparare i passi delle divertentissime coreografie 🕺 e non ti accorgerai neanche di quanto sei migliorato , anche nella coordinazione, senza fare fatica, perché lo hai fatto divertendoti con la giusta guida e compagnia 🤩. 

Insomma, se non si è capito: con FAST FIT si può ballare, saltare 🤸‍♀️, sudare , dimagrire ⚖, sorridere , cantare  e tonificare ️‍♀️ corpo ‍♀️ e mente 🧘‍♀️ !!! 

IMG-5994.JPG

BENEDETTA

Partendo dal presupposto che sono la più giovane dentro questo gruppo, avevo paura di non riuscire a legare con le altre ragazze e signore; invece mi sono subito sentita accolta e ben accetta! 

Dal primo momento che ho iniziato a fare zumba mi sono divertita e sentita bene.

Mi rilasso molto e mando via tutti i miei pensieri negativi!

 

Iniziare zumba é stata la scelta migliore, consiglio a tutti questo sport perché aiuta a mantenersi in forma e sentirsi più sicuri di sé!

 

Consiglio Fast Fit perché... mi sono trovata benissimo e ci si diverte un sacco! 

IMG-5902.JPG

GIORGIA

Cinzia, è una persona molto professionale, bravissima e ti mette una carica interiore che, dopo una giornata di lavoro, ti “libera” completamene la mente; quando si termina la lezione ci si sente davvero un’altra persona! Praticamente, una lezione tenuta da Cinzia ti rigenera sia il corpo che la mente!

Durante la lezione ci diverte molto ed anche se non si è tanto bravi a muoversi nessuno ti giudica, anzi, ci si ride su! Insomma, un buon modo per fuggire dalla vita sedentaria e muoversi, tendendosi quindi in forma, ma divertendosi.

Che dire fast fit ,un concentrato di divertimento e risate! Super consigliato!

IMG-5900.JPG

LAURA

Prima di iniziare la mia paura era di non riuscire a seguire ed imparare le coreografie,temevo inoltre di non riuscire a coordinare i movimenti del corpo al ritmo della musica.

Man mano che seguivo le lezioni mi rendevo conto che gradualmente riuscivo a seguire i passi a memorizzarli stando a ritmo con la musica.Ora mi è più facile memorizzare in poco tempo una coreografia.

Ho notato anche i benefici a livello fisico:una maggiore tonicità muscolare di braccia gambe e glutei.

Sono contenta perché questo corso mi permette di fare attività fisica in modo divertente, ed è un ottimo modo per scaricare la tensione.

Consiglio Fast fit perché è entusiasmante e coinvolgente.E’ un invito al sorriso e al divertimento.C’e’ inoltre sincero interesse e attenzione da parte dello staff.

IMG-5898.JPG

NADIA

Allora prima di iniziare questa esperienza le mie paure erano non farcela a coordinare le braccia e i piedi.

Certo non è sempre facile ma l'energia e l'entusiasmo che mette sempre  Cinzia col sorriso nell'aiutarci a imparare le coreografie è uno sprone x impegnarsi.

Consiglio fast fit perché è un bel gruppo unito e armonioso, tutte si impegnano x imparare e non x primeggiare o mettersi in mostra.

sicuramente i risultati ci sono in quanto sono più sciolta nei movimenti  grazie anche a strong e certi problemi che avevo spesso al collo/spalle sono meno frequenti perché si è rinforzata la muscolatura...

IMG-5991.JPG

FEDERICA

PRECISANDO CHE, IO AMO LA SALSA E TUTTO IL MONDO LATINO, HO STUDIATO PER UN PERIODO SALSA POI, COME UNA STUPIDA HO LASCIATO PERCHE' NON MI PIACEVA IL GRUPPO E NON HO PIU' RIPRESO. MI ERO RIPROMESSA INSIEME AL MIO COMPAGNO DI RIPRENDERE, MA NON LO ABBIAMO MAI FATTO. CONOSCEVO IL MONDO FITNESS BEN POCO E HO SEMPRE REPUTATO ZUMBA, SONO SINCERA, UNA MONDO UN PO' PER PRINCIPIANTI PER CHI NON HA VOGLIA E TEMPO DI STUDIARE UN TIPO DI DANZA E VUOLE FARE UN PO' DI MOVIMENTO, HO QUINDI INIZIATO SENZA NESSUN TIPO DI ASPETTATIVA.
IN REALTA' DOPO QUESTO MESE CON VOI MI SONO RICREDUTA UN SACCO, A PARTE CHE E' DIVERTENTE E POI E' A TUTTI GLI EFFETTI UNA DISCIPLINA, E POI CI SONO TANTI PASSI DI SALSA E QUINDI MI DA' ADRENALINA.

HO RITROVATO QUELLA VOGLIA DI BALLARE CHE FORSE IN PARTE AVEVO PERSO, MI SENTO MEGLIO DOPO LEZIONE NONOSTANTE LA GIORNATA SIA STATA MAGARI PESANTE.

HO RITROVATO QUELLA VOGLIA DI BALLARE CHE FORSE IN PARTE AVEVO PERSO, MI SENTO MEGLIO DOPO LEZIONE NONOSTANTE LA GIORNATA SIA STATA MAGARI PESANTE.

CONSIGLIO FAST FIT PERCHE' FA BENE ALL'ANIMA - SOCIALIZZI, TI DIVERTI, E SCOPRI IL TUO CORPO CON I DIVERSI MOVIMENTI.

fast fit copia copia.jpg

ALICE

La mia recensione sul corso non può che essere positiva All'inizio avevo paura di non riuscire a seguire il corso perché Io sono la classica persona che se L'insegnante va a destra io vado a sinistra e viceversa, credevo di essere scoordinata invece il ritmo delle canzoni è molto bello ed entri subito e ti immedesimi nel ballo, le coreografie sono abbastanza semplici da seguire o comunque sono intuitive e quindi dopo già la seconda volta che fai un ballo riesci tranquillamente a stare dietro a tutto il gruppo. 

Ogni lezione è una carica di energia a differenza di prima che andavo semplicemente a fare i corsi in palestra qui non vedo l'ora che arrivi la serata per fare la mia lezione di zumba perché il gruppo è bello è compatto nessuno sta lì a guardarti se sbagli per caso un passo ma anzi ci si diverte e si ride tanto e appunto È coinvolgente non è assolutamente noioso Come può essere fare attrezzi e anche se le prime volte non te ne accorgi sudi davvero tanto e se stai anche attento con l'alimentazione qualche chilo se ne va in tutta tranquillità. 

Consiglio vivamente a tutte di provare almeno una lezione anche per chi non è amante della musica latina perché non si balla solo quella. 

IMG-5896.JPG

M.H

Avevo paura di trovarmi in un gruppo freddo e spento. Invece ho trovato un bel gruppo dove condividere insieme un'oretta una delle mie più grandi passioni, la ZUMBA.

Sono stata accolta più che bene e questo mi fa molto piacere. Riuscite a trasmettermi tanta sana energia che mi fa bene.

 

Cinzia è un' Istruttrice  con la I maiuscola, professionalmente parlando molto brava, molto disponibile, sempre con il sorriso e sempre attiva non solo nell'ora di lezione ma anche tramite social whatsapp, fb per tenerci sempre aggiornati. 

BRAVA e basta, una vera TEAM LEADER!

Avevo paura di non riuscire a sincronizzarmi con le coreografie e risultare scoordinata, invece superato la difficoltà dei primi tempi, ora mi sento più sicura.

Penso sempre di divertirmi e lasciarmi andare anche se non sono perfetta. E in questo Cinzia mi è stata molto di aiuto, perché basta un suo occhiolino per farmi capire che sto percorrendo la strada giusta.

Tutto questo non è solo merito mio che mi impegno, ma anche suo che mi sa stimolare nel modo giusto, lasciandomi la libertà di capire e la voglia di arrivare.

 

In poco tempo, dopo circa 2 settimane mi sentivo più sicura di me stesso, sentivo di tenere i tempi e passi giusti nelle coreografie.

Ero impaurita del nuovo contesto, di non conoscere le persone, mi metteva ansia del fatto che magari la ZUMBA che intendo io (dance, musica, coreografie) quindi meno fitness non si rivelasse tale da farmi annoiare al punto di rinunciare ad andarci.

Invece si è rivelato come piace a me, le coreografie sono stupende, la scelta delle musiche è perfetta, molto varia, un po' di tutto SALSA, RAGGAETON, HIP POP. Di certo non ci annoiamo.

Dopo una lezione con voi, mi sento svuotata, il tempo vola, sudo da morire ed esco dalla palestra, rinata, più forte di prima e soprattutto più leggera, sento i miei muscoli indolenziti ma quel leggero dolore che scatena il piacere e l'adrenalina in testa che mi dice: " La prossima lezione, spaccherò!".

Se questa è l'energia di cui parli, grazie di avermela saputo trasmettere nel modo più giusto e sano. 

GRAZIE davvero per avermi fatto rinascere e avermi saputo stimolare.

Perché l'insegnante è brava, sa coinvolgere e stimolare nel modo giusto, si lavora molto durante la lezione ma è anche bello sentirsi più leggeri all'uscita.

Siamo un bel gruppo, persone belle che condividono un'oretta di sana passione, divertendosi.

Consiglio perché c'è tanta professionalità che dovrei pagare l'oro per averla. Ho provato tanti corsi e tante palestre più costose e più belle esteticamente ma che non hanno riempito il mio cuore di emozioni come questo corso.

Anche se la palestra è semplice e sembra spoglia, diventa una sala da ballo dell' operà perché penso che le persone facciano la differenza. L'insegnante è SUPER che rende tutto più magico, suoni, 2 /3 passi che avanzano, il corpo e la mente, un tuttuno che si muove e si emerge in una dimensione fatta di gioia, dedizione e pura energia. TOP per sentirsi BENE e volersi BENE!